Yankee Candle - The World's Best Loved Candle


Credit: Instagram @yankeecandleeu

Credit: www.yankeecandle.it
Siete anche voi amanti delle candele? Non riuscite a farne a meno?
Per me sono una vera passione, arricchiscono e profumano l'ambiente...
Quelle che più mi hanno rubato il cuore sono le Yankee Candle, le conoscete?



Credit: Google images


Sono candele prodotte negli Stati Uniti, amate in tutto il mondo:

["Yankee Candle®: da umili origini...
Tutto ebbe inizio nel 1969, quando il diciassettenne Mike Kitteredge sciolse alcuni pastelli per fare una candela da regalare a sua madre per Natale. Quando una vicina di casa vide il regalo, convinse Mike a venderglielo, e così il ragazzo ebbe abbastanza soldi per comprare la cera per due nuove candele: una per sua madre e una da vendere.
Da quel piccolo inizio, Yankee Candle è diventato il marchio più riconosciuto nel settore delle candele a livello mondiale. Oggi offriamo la più completa e invitante selezione al mondo di candele profumate, accessori e fragranze per la casa.
Yankee Candle è entrata nel mercato europeo con l’apertura del primo centro di distribuzione a Bristol nel 1999. Nel 2002 abbiamo aperto il primo nostro negozio nel Regno Unito, e da allora non ci siamo più fermati. Oltre al nostro store online, contiamo al momento oltre 2.000 rivenditori, punti vendita, distributori e concessionari che offrono fragranze esclusive ai clienti di Regno Unito, Europa e Asia. Nel 2012 ci siamo trasferiti nella più ampia attuale sede, che costituisce il principale punto di riferimento in Europa.
Condividiamo con i nostri clienti la passione per le fragranze, per questo catturiamo ogni stagione e ogni momento speciale della loro vita con profumazioni autentiche, che spaziano dai fiori della primavera alle più tradizionali atmosfere natalizie. Non solo continuiamo a creare fragranze nuove e irresistibili, ma pensiamo anche a nuovi modi di presentarle."]

Da quando le ho conosciute, non riesco più a farne a meno. Non ci sono candele migliori a parer mio, hanno infinite profumazioni e una durata incredibile!

La collezione comprende:

Candela in giara grande
Credit: www.yankeecandle.it

Candela in giara media
Credit: www.yankeecandle.it

Candela in giara piccola
Credit: www.yankeecandle.it

Candela Sampler
Credit: www.yankeecandle.it

Tart da fondere
Credit: www.yankeecandle.it

Tea light profumate (confezione da 12)
Credit: www.yankeecandle.it
Candela Pillar Décor grande, media e piccola
Credit: www.yankeecandle.it

Profumatori senza fiamma
Credit: www.yankeecandle.it

Profumatori per l'auto
Credit: www.yankeecandle.it


Come potete vedere, si ha l'imbarazzo della scelta, quindi vi consiglio di passare dal sito per scoprire fragranze, accessori, novità ed edizioni limitate! Yankee Candle offre tantissime idee regalo, ed anche tante promozioni...


Credit: Google images


...infatti ogni mese due fragranze vengono scontate del 25%, un'ottima occasione per farne scorta!

Credit: www.yankeecandle.it


Yankee Candle pensa a tutto, quindi festeggiamo Pasqua e la primavera con fragranze dedicate, perché non farci qualche regalo?




Credit: www.yankeecandle.it



Ragazze fatemi sapere se usate queste candele, quali sono le vostre fragranze preferite (la mia è Vanilla Cupcake), quali mi consigliate o se le avete conosciute con questo mio post...in ogni caso spero vi sia servito! Non vi resta altro da fare, correte nei negozi o sul sito a dare un'occhiata! Un bacione...


Holly🌹



Commenti

Post più popolari